Poster è un’attività rivolta alle singole persone, ai team e alle organizzazioni nata dalla collaborazione con Fulvio Sperduto, fondatore di Talento Dinamico, esperto di formazione e selezione; dalla consapevolezza che da soli, forse, si può andare più veloci, ma insieme si può andare più lontano, costruire qualcosa di più grande e dare maggiore valore. 

Il termine latino poster significa seguente, successivo, prossimo, futuro; ci è sembrato il più appropriato in un momento in cui la maggior parte delle nostre attività consistono nel supportare i nostri clienti e le persone intorno a noi a guardare avanti, a nutrire la fiducia e la voglia di costruire.
Poster in latino vuol dire anche messaggero; nel Viaggio dell’Eroe il messaggero è quel personaggio, archetipo, che rappresenta il mezzo attraverso cui l’eroe riceve la chiamata nel mondo ordinario che lo porterà a esplorare il mondo straordinario in un percorso di sfide, alleati, nemici, nuove consapevolezze, risorse e competenze.

 

Quindi Poster come attività di formazione e coaching progettate su misura per le persone, i gruppi e le organizzazioni. Per guardare avanti oggi e costruire insieme il futuro desiderato, prossimo e lontano, fungendo un po’ da messaggeri e compagni di viaggio.

 

CHI SIAMO

 

Emanuela Mazza – Coach e Trainer. Mamma di 4 figli. Laureata in Lettere, Discipline dello Spettacolo.
PCC – Professional Certified Coach ICF, Master Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica e nella metodologia Success Factor Modeling.
Ideatrice e Responsabile di programmi di Formazione  e Coaching per professionisti e imprenditori.
Docente in Comunicazione Medico-Paziente all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina.
Co-creatrice insieme a Robert Dilts e coordinatrice dello studio italiano e internazionale Success Factor Modeling for Healthcare, sui fattori di successo nell’ecosistema salute.

 

Fulvio Sperduto – Amministratore Unico di Talento Dinamico s.r.l. (organizzazione aziendale in ambito ricerca, selezionee formazione).
Laureato in Scienze Bancarie e Assicurative. Oltre trentacinque anni di esperienza personale nel mondoeconomico/finanziario, lavora affiancando aziende e singoli professionisti nello sviluppo della propria attività puntandoal raggiungimento dei loro risultati prefissati mettendo a disposizione i più importanti strumenti per la generazione di relazione d’affari.
Da sempre attento al sociale, ricopre la carica di Presidente della Delegazione Lombardia di AIF (Associazione ItalianaFormatori) ed è Socio Assochange.

 

Chiedi informazioni o fissa un incontro conoscitivo GRATUITO
scrivendo una mail a info@poster-percorsi.it

 

"Da queste parti non guardiamo all'indietro per molto tempo. Ma continuiamo ad andare avanti, aprendo nuove porte e facendo nuove cose, perché siamo curiosi e la curiosità continua a guidarci lungo nuove strade".
Walt Disney

Metodiche

Emanuela Mazza
Coach & trainer
coaching personale
Chi sono