Il Coaching per PROFESSIONISTI è pensato per la figura dei liberi professionisti e vuole creare sinergie tra la persona e la sua professionalità, permettendo una crescita a 360°.

Il Coaching per professionisti ha l’obiettivo di aiutare i liberi professionisti a crescere sia personalmente che professionalmente, partendo dalle peculiarità di questa figura. Infatti, saper esprimere appieno se stessi e le proprie competenze è fondamentale per trovare e convincere i potenziali clienti: perciò il Coaching e la Formazione per quest’ambito si concentrano sulle abilità di Comunicazione Efficace, Marketing e Vendita, Personal Branding, Leadership e Team Coaching, per acquisire nuove competenze, definire nuovi obiettivi e trasformarli in risultati.

 

Questo percorso è volto a creare valore nella vita personale e professionale, condividendo le migliori strategie per comunicare più efficacemente e per entrare in possesso degli strumenti chiave per la crescita della propria attività. Gli step per raggiungere questo risultato variano da caso a caso, con un approccio su misura che tiene conto delle specifiche caratteristiche ed esigenze.

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.”
Albert Einstein

Le quattro aree di allenamento

LA PRIMA SESSIONE È GRATUITA, DAL VIVO O SU SKYPE! Chi sono
Emanuela Mazza
Coach & trainer
Chi sono