Dedicato a Top Manager, Dirigenti e professionisti che vogliono migliorare le proprie capacità decisionali, relazionali e di pensiero sistemico e strategico per definire e realizzare le strategie aziendali.
Attraverso processi personalizzati, potrai rafforzare la tua leadership, affinare le soft skills e raggiungere risultati concreti in modo sostenibile.
Migliora comunicazione e collaborazione con il team e stakeholder.
Rafforza la consapevolezza del tuo impatto e la capacità di guidare con decisione.
Costruisci un piano strategico condiviso allineando il team verso obiettivi comuni.

Attraverso il percorso di Coaching potrai:
Sviluppa una leadership capace di orientare visione, decisioni e risultati in contesti complessi e in continuo cambiamento. Impara a guidare con presenza, chiarezza e coerenza, allineando obiettivi, valori e cultura organizzativa.
Potenzia la tua capacità di parlare in pubblico con autorevolezza e carisma. Impara a gestire contenuti, tempo ed emozioni per comunicare con impatto e ispirare fiducia anche nei contesti ad alta esposizione.
Allena la tua capacità di comunicare in modo chiaro, empatico e influente, rafforzando le relazioni con collaboratori, stakeholder e clienti, anche in contesti ad alta complessità.
Sviluppa le competenze chiave del coaching per facilitare il pensiero autonomo, la responsabilità e l’evoluzione delle persone che guidi. Un approccio trasformativo per
promuovere cultura dell’ascolto e apprendimento continuo.
Potenzia la tua capacità di parlare in pubblico con autorevolezza e carisma. Impara a gestire contenuti, tempo ed emozioni per comunicare con impatto e ispirare fiducia anche nei contesti ad alta esposizione.
Rafforza la tua capacità di riconoscere, comprendere e gestire le emozioni – tue e altrui – per migliorare la qualità delle relazioni, prendere decisioni più lucide e generare un clima di fiducia e collaborazione.
Scopri come migliorare la tua comunicazione a livello executive e inizia oggi un percorso verso un dialogo più autentico e efficace.
Emanuela Mazza, MCC Coach e Formatrice, Docente di Competenze di Comunicazione in Medicina, all’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Emanuela Mazza, Docente di Competenze di Comunicazione in Medicina all’Università Cattolica del Sacro Cuore ed ex paziente, si rivolge a medici, infermieri e a tutti i professionisti della salute, ricordando che la comunicazione medico-paziente non è un contorno facoltativo delle professioni sanitarie, ma piuttosto un ingrediente centrale del percorso terapeutico.
“Ho deciso di invitarti a fare un viaggio dove la destinazione non è guadagnare di più, essere più ricco, migliorare la tua carriera o il tuo business, essere più efficace in questa o quella attività o più felice, ma diventare te stesso, chi sei e vuoi veramente essere, la persona straordinaria che sei destinata a essere. Convinta che questo potrà portarti tutto il resto!”