DESTINAZIONE TE STESSO

Crea il tuo secondo migliore diventando ciò che sei

Ti aspetto per la presentazione del libro “Destinazione Te Stesso”. Faremo una chiacchierata amichevole insieme a Stefania Ciani, Generative Coach e Trainer, di fronte a una tazza di tè, cioccolata calda e biscotti…

Il libro si rivolge a quelle persone che si trovano nella fase “in mezzo al cammino della loro vita”, che rappresenta, come è stato osservato anche da molti studi, una fase in cui inevitabilmente si fa un bilancio della propria vita.

Con gli strumenti del coaching, il libro rappresenta un viaggio di esplorazione, attraverso i livelli del cambiamento (Scopo, Identità, Valori e Convinzioni, Capacità, Comportamento e Ambiente), che guida il lettore, protagonista attivo, in un processo generativo portandolo a ottenere una maggiore consapevolezza sulle sue potenzialità e qualità, una maggiore chiarezza su cosa vuole ottenere e strumenti per facilitare il cambiamento.

“Ho deciso di invitarti a fare un viaggio dove la destinazione non è guadagnare di più, essere più ricco, migliorare la tua carriera o il tuo business, essere più efficace in questa o quella attività o più felice, ma diventare te stesso, chi sei e vuoi veramente essere, la persona straordinaria che sei destinata a essere. Convinta che questo potrà portarti tutto il resto!”

Per registrarti e prenotare il tuo posto: CLICCA QUI

Condividi

Altri workshop