Il Coaching per Artisti li aiuta ad esprimere pienamente il loro talento, acquisendo fiducia in sé e i mezzi per autogestirsi professionalmente

 

Nel mondo di oggi non è sufficiente essere un bravo artista, bisogna essere più intraprendenti, bisogna pensarsi come manager di se stessi. 

 

Artista Manager è un programma di Formazione e Coaching per Artisti pensato affinché acquisiscano le competenze necessarie per sviluppare il loro talento e costruire il loro percorso: l’obiettivo è quello di aiutare gli artisti a crescere sia personalmente che professionalmente, facendo emergere le loro potenzialità.  

 

Non è un semplice corso, ma un PerCorso per sentirsi più sicuri e avere più fiducia in se stessi, migliorando le performance. 

“Se ti senti al sicuro nell’area in cui stai lavorando, allora non stai lavorando nell’area giusta. Vai sempre un po’ più in là nell’acqua rispetto a dove ti senti di essere capace di stare; vai un po’ oltre la tua profondità. E quando ti accorgi che i tuoi piedi non stanno toccando, sei nella posizione migliore per fare qualcosa di emozionante“.
David Bowie

Le quattro aree di allenamento

LA PRIMA SESSIONE È GRATUITA, DAL VIVO O SU SKYPE! Chi sono
Emanuela Mazza
Coach & trainer
Chi sono